Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
26 Ott 2020
N icon

A seguito degli ultimi DPCM i Mooskins sospendono l'attività

Gli ultimi DPCM hanno imposto la sospensione dell'attività sportiva degli sport di contatto almeno fino al 24 novembre 2020.
Il Decreto del 18 ottobre aveva già di fatto sbarrato la strada alla prosecuzione dell'attività del gruppo affiliato al CSI che, essendo operativo con sezioni provinciali, non poteva rispettare l'"interesse regionale" sportivo richiesto dal Decreto stesso. Il DPCM del 25 ottobre, come ormai noto invece, ha ulteriormente inasprito la limitazione elevando a "interesse nazionale" o professionistico l'ambito di operatività delle attività sportive per gli sport di contatto. A differenza degli sport di squadra ed individuali, per quelli di contatto non è più possibile nemmeno l'allenamento: né individuale, né tantomeno in gruppo.
A malincuore sospendiamo dunque l'attività appena intrapresa, sperando che anche questa sospensione possa essere utile ad abbassare la soglia di criticità dell'attuale momento.

Tutti gli aggiornamenti sulla (eventuale) ripartenza saranno comunicati tempestivamente a tutti i tesserati.

Forza Mooskins!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews