Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
20 Feb 2020
N icon

Questa sera i Mooskins in visita alla New Moncalieri

I Mooskins giovedì sera chiuderanno il 16° turno del girone Blu di Promozione facendo visita ai ragazzi della New Moncalieri Basket.
I moncalieresi, stabili a metà classifica, si vedono tallonati dal buon momento di Cirié, ma hanno anche la possibilità di accorciare sull'Unisport, uscito sconfitto ieri sera proprio contro i ciriacesi.
I Mooskins sono da troppe settimane in fondo alla classifica, e a secco di vittorie da 7 gare. Al PalaWojtyła tuttavia ci sarà il ritorno in maglia arancioblu di Gobbo, resosi disponibile per le ultime gare della stagione.
All'andata i Mooskins non avevano sfigurato, ma un primo quarto da 2-14 aveva di fatto consegnato la gara agli avversari di Moncalieri.
La partita contro la New Moncalieri Basket si disputerà giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 21:15 presso il "PalaWojtyła", in Via Campi Rotondi angolo Strada D'Ovia a Cambiano (TO), con partenza per i convocati alle ore 18:30 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitreranno l’incontro i sigg. Bertagna Stefano e Roatta Luca.
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews