Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
06 Gen 2019
N icon

Lista dei convocati per la prima del nuovo anno

I Mooskins tornano in campo appena dopo la chiusura delle feste natalizie. In programma la difficoltosa trasferta di Borgaro Torinese, contro una delle capolista del girone. La Fortitudo Borgaro è una macchina per canestri: con i suoi 77 punti realizzati a gara è ampiamente fuori classifica per la media di un campionato CSI. Le sue bocche da fuoco - Gattari su tutti ma anche De Rosa e Scardova non scherzano - fanno dei borgaresi una squadra temibile. D'altro canto un ritmo più compassato e una buona organizzazione di gioco avevano messo in crisi i verdi di Borgaro sul campo del Canavese, costringendoli alla prima sconfitta in campionato.
I Mooskins, invece, tornano lontano dalla "Rosa Stampa" dopo la prima sconfitta esterna della stagione; orfani di capitan Ziino, coach Rova avrà comunque a disposizione un'ottima rotazione e una rosa a ranghi pressoché completi.
Si tratta di un debutto tra le due società: Mooskins e Fortitudo Borgaro non hanno mai incrociato le armi prima di questo match.
La partita contro la Fortitudo Borgaro si disputerà lunedì 7 gennaio 2019 alle ore 21:30 presso il Palazzetto dello Sport, in piazza del Donatore 1 a Borgaro Torinese (TO). Il ritrovo per i convocati sarà alle ore 19:30 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
  6. Fabrizio Bonda
  7. Andrea Guerra
  8. Marco Giovannini
18. Paolo Barale ©
21. Luca Bottaro
27. Pierluigi Congionti
36. Matteo Sarasso
42. Marco Vignaduzzo
44. Luca Barale
45. Valentino Bongiovanni
77. Marco Braghin
90. Alessandro Lupo
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews