Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
25 Apr 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara contro gli Eagles Co.Pro.Ma

I Mooskins di coach Ziino giovedì sera ospiteranno i torinesi della Eagles Co.Pro.Ma. per l'anticipo della 19° giornata del campionato F.I.P. di Promozione.
Le Aquile torinesi, che all'andata avevano conquistato i due punti al termine di una gara decisamente poco brillante da parte di entrambe le formazioni, arrivano allo scontro di Vercelli dopo l'inattesa battuta di arresto casalinga contro la Dynamica, sconfitta che ha momentaneamente escluso la formazione di coach Melissari dalla griglia playoff. Gli Eagles si presenteranno dunque sul parquet della "Pertini" carichi e consci di non poter più sbagliare per puntare ancora ad un posto per la post-season. Tra gli avversari Cioffi, De Leo e Desiena sono sicuramente gli elementi più pericolosi e certamente faranno sentire la loro voce anche sul parquet vercellese.
I Mooskins, invece, arrivano allo scontro contro i torinesi in crisi di risultati: sono infatti 3 le sconfitte consecutive, tutte comunque di misura, che precedono questa giornata. Un percorso negativo sicuramente coadiuvato dalle assenze di questa seconda metà di stagione, ma anche da una mano decisamente sfortunata al tiro. Si auspica che, una volta liberi dall'apprensione di provare a raggiungere i playoff, i Mooskins possano togliersi ancora qualche soddisfazione nelle ultime giornate del torneo.
Non ci sono precedenti, a Vercelli, tra le due formazioni. L'unico incontro tra Mooskins e Eagles risale alla partita di Torino dell'andata.
Arbitreranno l'incontro il sig. Pollo e la sig.ra Motfolea.
La partita contro gli Eagles Co.Pro.Ma. si disputerà giovedì 26 aprile 2018 alle ore 21:15 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:35 presso l'impianto (già pronti per la gara).

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  7. Andrea Deandreis
10. Dario Gobbo
13. Loris Antona
21. Luca Bottaro
24. Andrea Gobetti
25. Stefano Turcolin
26. Francesco Bisiach
30. Alberto Alessio
32. Edoardo Leone
43. Yann Tape

Non mancate!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews