Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
14 Apr 2018
N icon

Lista dei convocati per la trasferta di Torino contro la Tam Tam

Penultima trasferta della stagione per i ragazzi della Promozione. I Mooskins, ormai con un piede e mezzo fuori dalla post-season, incontreranno i giovanissimi giocatori della Tam Tam, che già a Vercelli avevano dato filo da torcere agli arancio-blu.
I torinesi di coach Mozzone, dopo la retrocessione dalla serie D dell'anno scorso, hanno rifondato il roster ripartendo proprio dai giovani: tanti U18 e U20 di qualità che, complice un poco di inesperienza "senior", probabilmente hanno raccolto meno punti in campionato di quelli che avrebbero meritato. I viola-granata sono comunque un avversario temibile, che ha in Fiore e nel giovanissimo Cibrario i suoi elementi più pericolosi.
Dall'altra parte i Mooskins arriveranno carichi a Torino, pronti a dimenticare le due ultime sconfitte, tornare al 50% di vittorie e con l'idea di conquistare finalmente quel foglio rosa corsaro che manca dall'archivio societario da troppo tempo.
La partita contro la Tam Tam A.S.D. si disputerà domenica 15 aprile 2018 alle ore 19:30 presso la Palestra Comunale all'interno del Centro Sportivo di via Giacomo Balla 13 a Torino (zona Mirafiori Nord), con ritrovo per i convocati alle 17:15 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitreranno l'incontro i sigg. Bianchi e Da Dalt.

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
13. Loris Antona
17. Andrea Deandreis
21. Luca Bottaro
24. Andrea Gobetti
25. Stefano Turcolin
26. Francesco Bisiach
28. Mario Borri
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews