Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
04 Apr 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara contro l'Unisport Cavagnolo

Archiviata la settimana di sosta pasquale e sbollita la sconfitta nel turno precedente in quel di Caselette, i Mooskins sono pronti a ripartire nel campionato F.I.P. di Promozione.
Per la 17° giornata i ragazzi di coach Ziino attendono i giocatori dell'Unisport Cavagnolo, attualmente seconda forza del campionato.
I cavagnolesi si presentano all'appuntamento in gran forma: sono reduci infatti da ben 4 successi consecutivi nelle ultime gare e paiono aver ormai trovato un passo decisamente spedito anche lontano dalle mura amiche. De Burci, Dughera e Rolfo, oltre ai noti vercellesi Marzolla (ex del match) e Pirosa sono gli elementi offensivamente più pericolosi tra gli avversari e certamente faranno sentire la loro voce anche sul parquet vercellese.
I Mooskins invece, complici le ultime sconfitte lontano dal campo della "Pertini", dovranno portare a casa i 2 punti per tornare a muovere la classifica e proseguire l'inseguimento a quel 4° posto in classifica che garantisce l'ultimo accesso ai playoff.
Nel girone di andata i Mooskins avevano disputato probabilmente la loro peggior partita stagionale, uscendo sconfitti dal "Comunale" di Cavagnolo con un passivo di 13 punti e con soli 39 punti segnati.
Sei sono invece i precedenti tra le due società: 5 in C.S.I. a cavallo tra le stagioni 2013/14 e 2014/15, con un record di 3-2 per i vercellesi, mentre in F.I.P. l'unico precedente è quello dello scorso girone.
Arbitreranno l'incontro i sigg. Colpo e Bellini.
La partita contro l'Unisport Cavagnolo si disputerà giovedì 4 aprile 2018 alle ore 21:15 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:35 presso l'impianto (già pronti per la gara).

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  7. Andrea Deandreis
10. Dario Gobbo
13. Loris Antona
21. Luca Bottaro
24. Andrea Gobetti
25. Stefano Turcolin
26. Francesco Bisiach
30. Alberto Alessio
32. Edoardo Leone
43. Yann Tape

Non mancate!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews