Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
15 Mar 2018
N icon

Venerdì 16 marzo i Mooskins in amichevole contro gli U/20 della E.C.S.

I ragazzi di coach Ziino, in attesa del prossimo turno nel campionato di Promozione, affronteranno sul parquet del PalaPiacco i giovani U/20 della E.C.S. Basket Crescentino, guidati da coach Pomelari.
Le due squadre si sono già incontrate in una amichevole pre-campionato, nel cuore della preparazione atletica settembrina. Questo nuovo incrocio servirà ad aggiungere informazioni ai due coach sullo stato di salute dei propri giocatori, in vista della fase calda del campionato.
La E.C.S. ha infatti chiuso la prima fase al secondo posto appena dietro l'inarrestabile S.E.A. Basket, mentre i Mooskins sono in pieno girone di ritorno e la settimana prossima avranno in calendario il doppio impegno contro Real Forno e B.C. Pianezza.
La palla a due è prevista dalle ore 21:00 di venerdì 16 marzo 2018 al PalaPiacco, in via Gaetano Donizetti 19 a Vercelli.

Per l'occasione sono convocati tutti i tesserati a disposizione di coach Ziino.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews