Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
14 Nov 2016
P icon

L'annata parte con la luna storta, al risultato negativo si aggiungono gli infortuni

Mooskins Vercelli - ADBT Livorno Ferraris 53-57
(parziali: 10-13, 14-10, 8-17, 21-17)

Mooskins Vercelli:
(1) Paolo Ziino 12 p.ti, (4) Marco Frigato 3 p.ti, (7) Andrea Guerra, (9) Marco Braghin 2 p.ti, (11) Andrea Bonni, (13) Sandro Carpani 1 p.to, (18) Paolo Barale 10 p.ti, (22) Matteo Bisiach 5 p.ti, (42) Marco Vignaduzzo 4 p.ti, (44) Luca Barale 1 p.to, (88) Alessandro Mazzocchi 2 p.ti, (99) Federico Corona 13 p.ti.
Allenatore: Paolo Pontesilli.

ADBT Livorno Ferraris:
(4) Michele Sferlinga 16 p.ti, (11) Jacopo Leone, (16) Gianmarco Misuraca 1 p.to, (17) Gabriele Gambarotto 6 p.ti, (22) Alessio Falchetti 3 p.ti, (25) Davide Corgnati, (28) Matteo Terzago 2 p.ti, (30) Mahamane Cisse 7 p.ti, (50) Domenico Rotella 7 p.ti, (78) Andrea Masoero 4 p.ti, (80) Luca Mura 11 p.ti.
Allenatore: Enrico Bonafin.

​Se questo è soltanto l'inizio... che campionato fortunato che ci aspetta!
Il risultato negativo all'esordio casalingo è solamente la ciliegina sulla torta di una serata che più storta davvero non si può.
Un sopracciglio aperto ed una maglia imbrattata di sangue dopo 6 secondi (sei) di gioco, uno stiramento da controllare nei minuti conclusivi della gara, un tentativo di gambizzazione subito durante un contropiede ed una pesantissima frattura al polso occorsa ad uno dei giocatori più in forma della rosa.
In nottata il presidente dell'associazione Nostra Signora di Lourdes ha scritto direttamente alla società per proporre una loro sponsorizzazione, a qualunque cifra.

La gara è scorsa in sostanziale equilibrio fino alla metà del terzo quarto: ad una maggiore quadratura in campo dei Mooskins corrispondeva una più importante fisicità degli avversari, in particolar modo a rimbalzo.
E' bastato un piccolo black-out momentaneo, a metà del terzo quarto, per scavare un piccolo solco di 8 punti tra le due squadre che, complice anche la ormai limitata possibilità di rotazione del quintetto, i Mooskins non riusciranno più a ricucire.

I nostri più grandi in bocca al lupo di pronta guarigione vanno a Marco che, suo malgrado, dovrà rinunciare a qualche partita prima di poter tornare a battere gli avversari in velocità sul campo.
BUENA SUERTE MARK!

Il prossimo appuntamento con i Mooskins, nel Campionato CSI, sarà martedì 22 a Pollone contro il GSA Pollone - Team Ritorna.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews