Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
21 Mar 2016
P icon

Grande ritorno alla vittoria nei Playoff del CSI

Mooskins Vercelli - Auxilium Valdocco 63-51
(parziali: 20-8, 12-4, 6-23, 25-16)

Mooskins Vercelli:
(1) Paolo Ziino 12 p.ti, (12) Christian Novo 2 p.ti, (15) Edoardo Jacassi 22 p.ti, (17) Marco Vignaduzzo 3 p.ti, (18) Paolo Barale 3 p.ti, (22) Matteo Bisiach, (27) Yann Tape 1 p.to, (35) Andrea Amatulli 18 p.ti, (45) Valentino Bongiovanni, (77) Mauro Braghin, (91) Paolo Morandi, (99) Federico Corona 2 p.ti.
Allenatore: Federico Corona.

Auxilium Valdocco:
(4) Luigi Biscardi, (5) Francesco Lasco 2 p.ti, (6) Davide Borghesio 18 p.ti, (8) Alessio Novara, (10) Mario Prendi 8 p.ti, (16) Davide Cellie 2 p.ti, (21) Luca Topini 4 p.ti, (24) Enrico Borghesio 4 p.ti, (36) Andrea Gonzalez, (63) Edoardo D'Alessandro 7 p.ti, (77) Mohamed Hanabi 6 p.ti.
Allenatore: Alessio Di Berti. 

Ci è voluto più di quanto preventivato per iniziare a raccogliere punti in questi Playoff; i suicidi di gioco dei secondi tempi delle prime tre gare avevano difatti lasciato in eredità una posizione deficitaria, e trasformato la partita di ieri in una gara da vincere assolutamente per provare risalire la classifica.
Tuttavia nonostante l'ottimo avvio ed uno strepitoso secondo quarto, chiuso con un divario positivo di 20 punti sugli avversari, è ancora una volta l'intervallo lungo a mandare in tilt i Mooskins, che in un solo periodo dilapidano completamente il vantaggio acquisito, iniziando l'ultimo tempo con un magro vantaggio di 3 punti sugli avversari ed il morale sotto le suole.
A differenza delle partite precedenti, quando il trend negativo era invece continuato fino al fischio finale, nell'ultimo quarto i Mooskins tornano a giocare come dovrebbero sapere, e canestro dopo canestro ricostruiscono il fortino di punti che il Valdocco non riuscirà più a scardinare.

Ora in programma ci sono 15 giorni di pausa prima della ripresa del Campionato con l'ultima giornata di andata, contro il BK Druento.
Servono ancora punti!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews