Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
03 Nov 2015
P icon

Ancora una amichevole positiva contro la Pallacanestro Trino

Ottime risposte arrivano ancora dal derby amichevole contro la Pallacanestro Trino. I Mooskins, ad una settimana esatta dall'inizio del campionato di Prima Divisione, terminano la gara con molte certezze.
In primo luogo che, indipendentemente da alcune assenze tra gli ospiti, si è giocato alla pari contro una squadra certamente più avvezza a sfide di grande pressione, e in secondo luogo che il ritmo partita e l'atletismo degli avversari, rodati ormai da cinque giornate di campionato, non si è particolarmente notato.
La partita, disputata nella palestra "S. Pertini" di Vercelli, ha visto i ragazzi della Pallacanestro Trino aggiudicarsi l'incontro 78-92 dopo 5 tempi di gioco.

Mooskins Vercelli - Pallacanestro Trino 78-92
(parziali: 17-21, 18-16, 17-15, 18-23, 8-17)

L'esordio in campionato dei Mooskins Vercelli avverrà contro il Basket in Black di Vigliano il 10 novembre alle ore 21:00, sempre presso la palestra "S. Pertini".
Non mancate!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews