Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor

FINALE

ma, 12.nov

MSK Mooskins Vercelli 47  
MON 57
COMMENTO | REFERTO | FOTO

FINALE

gi, 14.nov

BKT 45  
MSK Mooskins Vercelli 51
COMMENTO | REFERTO | FOTO

do, 17.nov

h 21.00

Borgaro
RBO -  
MSK Mooskins Vercelli -
COMMENTO | REFERTO | FOTO

lu, 25.nov

h 21.00

Vercelli
MSK Mooskins Vercelli -  
LAB -
COMMENTO | REFERTO | FOTO
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
02 Nov 2015
P icon

Esordio vincente nel campionato C.S.I.

Mooskins Vercelli - BK Team Livorno Ferraris 59-44
(parziali: 14-7, 9-11, 23-13, 13-13)

Mooskins Vercelli:
(1) Paolo Ziino 14 p.ti, (7) Andrea Guerra 3 p.ti, (9) Marco Braghin, (12) Christian Novo 2 p.ti, (17) Marco Vignaduzzo 6 p.ti, (18) Paolo Barale 9 p.ti, (22) Matteo Bisiach 2 p.ti, (35) Andrea Amatulli 11 p.ti, (45) Valentino Bongiovanni 7 p.ti, (77) Mauro Braghin, (91) Paolo Morandi, (99) Federico Corona 5 p.ti.
Allenatore: Federico Corona.

BK Team Livorno Ferraris:
(4) Claudio Michelone, (5) Alessio Falchetti 3 p.ti, (9) Stefano Osta 1 p.to, (11) Michele Sferlinga 8 p.ti, (13) Enrico Bonafin, (15) Gianmarco Misuraca 11 p.ti, (16) Niccolò Sereno 5 p.ti, (17) Gabriele Gambarotto 3 p.ti, (18) Matteo Terzago 2 p.ti, (19) Giovanni Catena, (22) Salvatore Rubino 11 p.ti, (24) Gianluca Antoniotto.
Allenatore: Enrico Bonafin.

Da ormai qualche giorno è iniziato il torneo più atteso da tutti gli appassionati di basket; quello che fa rimanere svegli i tifosi per ammirare le gesta inarrivabili dei “mostri sacri”, che manda in estasi qualunque ragazzino davanti ad un pick-and-roll dei suoi idoli e che riempie i campetti di periferia di giovani emuli sognatori. Da qualche giorno ormai è iniziato il Campionato Open di C.S.I.

Dopo le difficoltà organizzative della prima giornata i Mooskins sono scesi in campo per il proprio esordio in campionato contro il BK Team Livorno Ferraris, già vincente alla prima uscita.
La gara non è stata quasi mai in discussione; i Mooskins, eccezion fatta per il mini-parziale subito negli ultimi minuti del secondo quarto, hanno mantenuto un distacco intorno ai dieci punti per tutta la gara giocando un basket discreto, fatto di buone scelte offensive e solidità difensiva. I fattori negativi, che ci possono essere stati, lasciamoli nella categoria dei “timori da esordio”.
Vincente dunque l’esordio ufficiale nella nuova veste di allenatore/giocatore di coach Corona. Positivo anche il ritorno sul parquet dei nuovi/vecchi innesti Amatulli, Novo e Vignaduzzo che senza dubbio aumentano la presenza sul campo della squadra. Altrettanto positiva la conferma della squadra della passata stagione, con un capitan Ziino che si regala un inizio d’anno da top scorer ed un Paolo Barale che costantemente spedisce le sue sentenze dall’arco.

Il prossimo, ostico, appuntamento con il campionato C.S.I. sarà giovedì 12 novembre a Ivrea per “El Clásico” contro il Canavese Basket. 

Interazioni

da Paul @ 03 Nov 2015 11:39 am
PASTE PER GLI ESORDIENTI!!
smile

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews