Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
29 Gen 2015
P icon

Partitaccia a Ivrea. Arriva la seconda sconfitta

Canavese Basket - Mooskins Vercelli 65-39
(parziali: 16-13, 16-9, 20-4, 13-13)

Canavese Basket:
(0) Alessandro Alberto 2 p.ti, (4) Cosimo Ruppi 7 p.ti, (6) Davide Bolognino 2 p.ti, (8) Marco Caserio 3 p.ti, (9) Piero Franciscono 3 p.ti, (10) Francesco Ciardullo 8 p.ti, (11) Paolo Agabio 2 p.ti, (12) Gianmaria Borgialli 10 p.ti, (14) Luca Rovera, (15) Alessandro Sosso 11 p.ti, (21) Nicola Oddicini 17 p.ti.
Allenatore: Massimo Sosso.

Mooskins Vercelli:
(1) Paolo Ziino, (7) Andrea Guerra, (9) Marco Braghin, (12) Luca Bertotto 5 p.ti, (18) Paolo Barale 15 p.ti, (31) Omar Balocco Vercellotti, (33) Dario Raimondo, (45) Valentino Bongiovanni 6 p.ti, (91) Paolo Morandi 2 p.ti, (99) Federico Corona 11 p.ti.
Allenatori: Andrea Guerra e Paolo Barale.

Nell'anticipo della 4° giornata di ritorno contro il Canavese Basket arriva la seconda battuta d'arresto nel Campionato C.S.I.
Le avvisaglie di un calo fisico e soprattutto mentale c'erano già state nelle ultime gare ma, a differenza di ieri sera, in qualche modo eravamo sempre riusciti a portare a casa il risultato (spesso per il rotto della cuffia), aggrappandoci alla buona serata di qualcuno.
A Ivrea invece non è stata la serata di nessuno, e siamo usciti dal campo con le ossa rotte.
Già, ci si può appellare in parte alla sfortuna al tiro: tanti tiri puliti hanno fatto il classico giretto intorno al ferro e sono mestamente usciti; forse avremmo potuto tornare a casa con uno scarto minore, ma ieri sera non avremmo vinto nemmeno con una vasca da bagno appesa al tabellone perché noi eravamo tremendamente molli in campo, mentre loro avevano una voglia matta di vincere, e questa differenza di approccio si è vista in ogni singola azione.
Abbiamo giocato con la consapevolezza di un gruppo di anziani rinchiusi dentro un night, arrapati certamente, ma con decennio di andropausa alle spalle che li rende letali come un branco di agnellini.
Pazienza, ripartiamo da qualche mese fa, quando la voglia di vincere era ben più alta e gli allenamenti erano presi in modo più serio e vagamente propedeutico ad una attività sportiva.
Lunedì contro il TeamRitorna deve tornare la voglia di lottare su ogni pallone e dare veramente tutto quello che si ha per 40'.

Interazioni

da fede @ 30 Gen 2015 12:49 pm
The walking dead.
da dario @ 30 Gen 2015 07:50 pm
lunedì sera ci vuole più rabbia. dobbiamo tornare a vincere..dai raga

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews