Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
17 Nov 2014
P icon

Continua la striscia! 4ª vittoria di fila

Mooskins Vercelli - Canavese Basket 52-46
(parziali: 18-14, 15-5, 8-13, 11-14)

Mooskins Vercelli:
(4) Marco Frigato 2 p.ti, (7) Andrea Guerra 3 p.ti, (11) Fabio Maiello 1 p.to, (12) Luca Bertotto 7 p.ti, (13) Leonardo Giorcelli, (14) Mauro Braghin, (15) Valentino Bongiovanni 4 p.ti, (17) Maurizio Rova 3 p.ti, (18) Paolo Barale 7 p.ti, (19) Paolo Ziino 15 p.ti, (21) Federico Corona 10 p.ti, (32) Paolo Morandi.
Allenatore: Gabriele Bonni.

Canavese Basket:
(0) Gianni Baggio 4 p.ti, (4) Cosimo Ruppi 3 p.ti, (5) Fabio Casarin 3 p.ti, (7) Fabrizio Mancini, (8) Marco Caserio, (9) Piero Franciscono 7 p.ti, (10) Francesco Ciardullo 2 p.ti, (12) Gianmaria Borgialli 9 p.ti, (13) Riccardo Mazza, (19) Paolo Scaringelli 2 p.ti, (21) Nicola Oddicini 16 p.ti.
Allenatore: Marco Rosiglioni.

Quattro vittorie su quattro gare disputate sono un gran bell'inizio! Vero, Santhià e Unisport, che corrono allo stesso ritmo, sono ancora da incontrare, ma resta il fatto che la nostra partenza sia davvero da incorniciare.
Ieri sera la vittoria non è stata una passeggiata, come comunque non lo sono state nemmeno le gare precedenti; dopo un inizio più che discreto ed un buon parziale positivo accumulato alla fine del primo tempo, frutto di un bel gioco corale dal quale spiccano i piazzati ad alta percentuale (per lui) di capitan Ziino e il lavoro sporco di un reattivo Fabio Maiello, nel terzo quarto i Mooskins rimangono con la testa in panchina e, piano piano, si fanno rosicchiare il vantaggio, fino ad arrivare al pari sul 42 a 6' dalla sirena. Ancora una volta però dopo un attimo di blackout ritorna la lucidità in tempo utile per non farsi sfilare la gara dalle mani e, complice anche un piccolo calo fisiologico degli avversari, si arriva all'ultimo minuto con la "tranquillità" di un paio di possessi di vantaggio.

Aspetti negativi della serata:
  • Ci siamo eccessivamente adattati al ritmo degli avversari
  • Ci siamo rilassati, ancora una volta, troppo presto
  • In difesa il silenzio sui tagli avversari è assordante

Aspetti positivi della serata:
  • Sappiamo ancora reagire ad una rimonta subita
  • Giochiamo nel bene e nel male come una squadra
  • Siamo a 4 vittorie su 4!!

Avanti così!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews