Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor

FINALE

ve, 31.mag

HUR 44  
MSK Mooskins Vercelli 49
COMMENTO | REFERTO | FOTO

FINALE

lu, 3.giu

MSK Mooskins Vercelli 65  
ASC 62
COMMENTO | REFERTO | FOTO

lu, 10.giu

h 21.00

Vercelli
MSK Mooskins Vercelli 45  
PAT 43
COMMENTO | REFERTO | FOTO

FINALE

gi, 20.giu

BKT 55  
MSK Mooskins Vercelli 48
COMMENTO | REFERTO | FOTO
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
11 Nov 2014
P icon

3 su 3 nel C.S.I.

TeamRitorna Pollone - Mooskins Vercelli 40-53
(parziali: 9-8, 7-10, 6-13, 17-22)

TeamRitorna Pollone:
(1) Christian Guaglianone, (2) Alberto Biollino, (3) Piero Carnirletto, (4) Stefano Antonino 2 p.ti, (6) Massimiliano Carecchio 4 p.ti, (7) Gabriele Ruberti 6 p.ti, (9) Luca Leonardi 9 p.ti, (10) Mehdi Ras 5 p.ti, (15) Sergio Cristofoli 5 p.ti, (16) Nicolò Patrick Casier 2 p.ti, (17) Danele Bertoli 2 p.ti, (20) Alberto Giaretta 5 p.ti.
Allenatore: Elia Santo.

Mooskins Vercelli:
(9) Marco Braghin 4 p.ti, (10) Luca Barale, (11) Fabio Maiello, (13) Leonardo Giorcelli 10 p.ti, (15) Valentino Bongiovanni 4 p.ti, (17) Maurizio Rova 6 p.ti, (18) Paolo Barale 9 p.ti, (19) Paolo Ziino 9 p.ti, (21) Federico Corona 11 p.ti, (32) Paolo Morandi, (33) Dario Raimondo.
Allenatore: Paolo Barale.

E sono 3 le vittorie in fila da inizio campionato. Contro la new-entry Team Ritorna i tre punti arrivano al termine di una gara più combattuta del previsto, complice anche la dozzina di appoggi facili sputati fuori dai ferri di Pollone.
I Mooskins, guidati per questa volta in panchina da Paolo Barale nella tripla veste di giocatore, allenatore e padre dell'esordiente Luca, partono col freno a mano tirato, ma già alla fine del primo quarto hanno ridotto il gap subito nei primissimi minuti.
Dal secondo quarto in poi il gioco migliora, si difende meglio e in attacco entra anche qualche piazzato pesante, mentre da sotto ci si continua a scontrare contro un tabellone davvero rigidissimo. Nel secondo tempo dalle mani di Ziino parte poi anche qualche contropiede verso i velocisti Corona e Giorcelli -per lui primo score in doppia cifra- e la partita prende definitivamente la Trossi in direzione Vercelli.
Gli esordienti Luca Barale e Fabio Maiello lottano per la squadra ma rimandano alla prossima gara l'appuntamento con il canestro (e le relative paste).
Ottimo il rientro al basket giocato di un prezioso Maurizio Rova, che sporca tutte i palloni che gli capitano in zona e chiude con un "perfect" da 3 punti. Per lui l'operazione agli occhi per via rettale (cit.) si può dire un successo completo.
Al termine della gara, sotto un diluvio biblico, terzo tempo con i corretti e simpaticissimi avversari, in pizzeria.
Lunedì prossimo, dopo le due trasferte, si ritorna a giocare in casa contro il Canavese Basket e sarà di nuovo ora di lottare per difendere il primato.

NdR: Chiediamo scusa se avessimo sbagliato a scrivere il nome di qualche giocatore del Team Ritorna, ma sulla nostra copia la parte dei giocatori iscritti a referto è veramente illeggibile.

Interazioni

da fAndre @ 12 Nov 2014 10:26 am
ahahahahahah, lo sapevo che l'operazione via rettale era la miglior soluzione!
Ora tocca a Dario!
da fede @ 12 Nov 2014 03:11 pm
Magico come sempre.

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews