Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
07 Nov 2013
P icon

Brutta sconfitta a Biella

Basket Biella - Vercelli Basket 81-50
(parziali: 22-6, 22-11, 17-20, 20-13)

Basket Biella:
(5) L. Casalino, (7) C. Dionisi 8 p.ti, (9) R. Rossetti 7 p.ti, (10) D. Stabene 21 p.ti, (11) L. Tramarin 6 p.ti, (12) M. Lometti 2 p.ti, (14) M. Milani 6 p.ti, (15) Ramella, (16) S. Sala 8 p.ti, (20) S. Aglietti 4 p.ti, (21) A. Aglietta 19 p.ti.
Allenatore: Vittorio Biglia.

Vercelli Basket:
(4) Marco Frigato 4 p.ti, (10) Marco Rova 1 p.to, (11) Matteo Zito 14 p.ti, (12) Luca Bertotto 8 p.ti, (15) Giacomo Mattea 20 p.ti, (18) Marco Vignaduzzo, (19) Paolo Ziino, (21) Federico Corona 2 p.ti, (22) Matteo Bisiach, (32) Paolo Morandi 1 p.to.
Allenatore: Giorgio Lobascio.

Arbitro: sig. Casamassima Rocco

Chissà se ci sono davvero i 31 punti di differenza tra le due squadre; probabilmente la serata storta dei vercellesi ha aiutato ad dilatare il gap del risultato finale, fatto sta che stasera il Basket Biella ha dominato la partita dimostrando più grinta e tenuta, fisica e mentale.
I locali sfoderano due quarti da ko, con medie di tiro che sfiorano la perfezione e una difesa molto dura; il roster vercellese, limitato anche dall'infortunio di capitan Ziino, invece fatica a trovare la via del canestro. Il tabellone, alla sirena dell'intervallo, recita 44 a 17 per i padroni di casa. Dopo la sosta il sodalizio Mooskins-Vercelli Basket rientra in campo con una grinta maggiore, deciso a limitare il più possibile i danni di una serata storta. La squadra rimonta anche una decina di punti, ma un nuovo mini break dei locali chiude definitivamente la gara e le labili speranze di riaprirla.
Resta di buono per l'avvenire la seconda metà di gara, chiusa sostanzialmente in pareggio, unica soddisfazione in una partita davvero cresciuta male.
Fortunatamente per i giocatori dei Mooskins domani c'è già la possibilità di rivalsa nel primo back-to-back della doppia stagione. I Mooskins infatti riceveranno i torinesi del Kappadue per la 3° giornata del campionato C.S.I. Il prossimo appuntamento con la Prima Divisione invece sarà martedì prossimo, ancora in casa, contro il Golden River.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews