Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
24 Ott 2012
P icon

Sconfitta alla prima in Val d'Aosta

Atomic Flies - Basket Mooskins 70-46
(parziali: 20-8, 14-7, 27-17, 9-14)

Atomic Flies Chatillon:
(6) Capece 2 p.ti, (14) Guzzon 23 p.ti, (15) Frison 18 p.ti, (19) Marquis, (20) Rossi, (22) Rastelli 4 p.ti, (23) Epiney 11 p.ti, (28) Barberio 5 p.ti, (29) Neyroz 7 p.ti.
Allenatore: Rastelli.

Mooskins Vercelli:
(7) Andrea Guerra, (8) Fabio Sguazzotti 2 p.ti, (9) Marco Braghin, (10) Marco Rova 9 p.ti, (12) Luca Bertotto 13 p.ti, (14) Mauro Braghin 4 p.ti, (17) Maurizio Rova 1 p.to, (18) Marco Vignaduzzo 6 p.ti, (21) Federico Corona 11 p.ti, (32) Paolo Morandi.
Allenatore: Gabriele Bonni.

Esordio a tinte fosche nel campionato C.S.I.. A Chatillon i ragazzi di coach Bonni arrivano portandosi dietro anche l'arbitro, un disponibilissimo Giorgio Lobascio, causa problemi dell'ultima ora con la designazione ufficiale.
Il buon Marco Braghin omaggia invece la terra valdostana con un paio di denti, per i quali il suo dentista ci farà sapere entro la prossima settimana.

La partita:
Chiamiamola deconcentrazione, ruggine o fiacchezza fatto sta che durante i primi due quarti i Mooskins concedono troppo agli avversari, sia in difesa, lasciando qualche buco di troppo, che in attacco, non sfruttando le debolezze dell'avversario ma affidandosi solo al tiro dalla media che per altro, come dice il punteggio, non concede grandi soddisfazioni.

Nel terzo quarto qualcosa migliora, si gioca un po' di più di squadra ma manca ancora un po' di grinta in difesa (27 punti presi sono tanti in un quarto), mentre nell'ultimo si difende in modo più grintoso e anche qualche attacco esce un po' più ragionato.

Insomma non è stato tutto da buttare, la condizione fisica non era al top per nessuno e la prima partita porta sempre con se un po' di disaffezione alla partita vera; giovedì prossimo col Santhià bisogna resettare e ripartire.

Siamo i Mooskins, perdio!!

Interazioni

da Il Brago @ 26 Ott 2012 02:37 pm
Mi si è solo stortato un dente. Sapete che a me non piace piagnucolare per il campo.
Nel commento aggiungerei che abbiamo dovuto giocare con solo due lunghi di ruolo dal momento della mia uscita forzata. Giusto per darmi un pochino di importanza!
da Mauro @ 26 Ott 2012 03:51 pm
La maledizione delle partite fuori casa continua! Non mi sembrava che questi fossero così più forti di noi, per la prossima proviamo a portarci più tifosi al seguito!

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews