Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor

FINALE

ve, 31.mag

HUR 44  
MSK Mooskins Vercelli 49
COMMENTO | REFERTO | FOTO

FINALE

lu, 3.giu

MSK Mooskins Vercelli 65  
ASC 62
COMMENTO | REFERTO | FOTO

lu, 10.giu

h 21.00

Vercelli
MSK Mooskins Vercelli 45  
PAT 43
COMMENTO | REFERTO | FOTO

FINALE

gi, 20.giu

BKT 55  
MSK Mooskins Vercelli 48
COMMENTO | REFERTO | FOTO
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
21 Dic 2011
P icon

Pessimo esordio in casa

Basket Mooskins - Kappadue 33-64
(parziali: 8-17; 15-15; 0-17; 10-15)

Mooskins Vercelli:
(7) Andrea Guerra 2 p.ti, (9) Marco Braghin, (12) Luca Bertotto 5 p.ti, (15) Emanuele Peluffo 1 p.to, (17) Maurizio Rova, (18) Marco Vignaduzzo 4 p.ti, (20) Stefano Carbonini 10 p.ti, (21) Federico Corona 8 p.ti, (32) Paolo Morandi 3 p.ti, (77) Dario Fontana.
Allenatore: Paolo Pontesilli.

Kappadue:
(7) Anteghini 9 p.ti, (10) D'Alba 8 p.ti, (11) Delle Noci 17 p.ti, (14) Cappellato 11 p.ti, (15) Ventricelli, (17) Ursino 7 p.ti, (19) Garzone 2 p.ti, (21) Futia 4 p.ti, (23) Vogliotti 6 p.ti.

Arbitro: sig. Alfio Pollo di Vercelli.

Caro Babbo Natale,

siamo una squadra di pallacanestro un gruppo di persone che si ritrova bi settimanalmente in pantaloncini per scroccare una doccia calda al comune, formato da una ventina di elementi che, per forma fisica ed età assomigliano mediamente più alla tua figura che a quella di uno sportivo.
Se ti fosse possibile questo Natale potresti portarci un briciolo di intelligenza per permetterci di giocare quantomeno decentemente presentarci in campo senza fare figure da stronzi in un girone senza pretese che si chiama “Basket per tutti”?

Ti racconto la nostra ultima partita così capisci di cosa stiamo parlando, ma tappa le orecchie ai tuoi elfi perché è una storia per gente con un folto pelo sullo stomaco come noi e come te.

“Ieri sera abbiamo giocato ci siamo presentati in campo contro la Kappadue per la prima partita in casa dell’anno, davanti a un pubblico di fedelissimi che difficilmente rivedremo sicuramente non rivedremo più ed è successo di tutto. Nel primo quarto abbiamo concesso il doppio dei punti ad una squadra che aveva la metà dei nostri anni. Nel secondo invece senza infamia e senza lode abbiamo tenuto botta ai veloci giocatori tibetani (che stranamente avevano tutti lineamenti da occidentali). All’intervallo, nello spogliatoio, probabilmente è fuoriuscito dalle tubazioni una strana droga oppiacea allucinogena che ha fatto rientrare i giocatori visibilmente scossi e con l’idea che ognuno dovesse cimentarsi in uno sport diverso: c’erano gli appassionati di pelota basca e di squash che lanciavano la palla contro il muro, i ballerini che provavano i pliés in area, quelli immobili che aspettavano che dalla fossa olimpica gli lanciassero il piattello (questo era lo sport che andava per la maggiore). Ora, il punteggio finale del terzo quarto è ancora in fase di calcolo, bisogna sommare i risultati dei vari sport e mediarli con i partecipanti, per il momento ci è stato attribuito uno 0 sul tabellino, ma nutriamo buone speranze sul giudice norvegese, che ci ha promesso un 9,6 nel pattinaggio di figura. Molte delle colpe sono in verità da attribuire alla notizia che si è diffusa durante l’attesa degli avversari e che narrava di un segno lasciato da Dio sul parquet e che Questi avrebbe voluto premiare il Mooskin che l’avesse trovato per primo: così tutti ad avanzare individualmente a testa bassa alla ricerca del segno, e pazienza se la pallacanestro è uno sport di squadra; un posto in Paradiso vale ben più di un assist. L’ultimo quarto è stato la giusta coronazione della giornata; un altro tempo a inseguire ed a giocare a tutt’altro che a basket. Pensa che a Vigna è venuta su la cena a forza di guardarci giocare, e dico davvero!
Che dirti ancora, meno male che non ci sono stati molti falli e la partita è scivolata via velocemente. Ma anche una colonscopia è abbastanza veloce e lo strumento ben lubrificato, ma nessuno la sceglie mai come regalo di Natale.”

Il tuo aiuto ci farebbe comodo, ti lasciamo il Natale tranquillo, noi torniamo ad allenarci alla Lanino il 29/12 e poi il 2 e 4/01 per preparare la prossima partita contro la BJC.
Ci piacerebbe che passassi a trovarci qualche volta, dalla Lapponia è sempre dritto, poi fai corso Italia e giri al primo semaforo in via Lagrange.

Perdona gli errori di battitura…

See ya, Santa!!

Interazioni

da Teo @ 22 Dic 2011 02:43 pm
Grande commento come al solito! Da quello che ho capito, ieri sera si è giocato un basket migliore alla palestra Rosa Stampa (Festa di Natale delle scuole elementari), rispetto a quello che si è visto alle Magistrali.
da Paul @ 22 Dic 2011 03:27 pm
Ah, probabilmente era più divertente la corsa delle carrozzine alla casa di riposo per vincere il torrone di Natale...

:sad: :sad:
da fAndre @ 22 Dic 2011 03:53 pm
Commento egregio, ho le lacrime agli occhi (non so se per la partita o il tuo resoconto)!
da Davide @ 22 Dic 2011 04:13 pm
Beh che dire...... Più di tutto quello che non mi e piaciuto di ieri sera,e parlo da compagno di squadra, e vedere gente non aiutarsi in campo ma criticarsi e rimproverarsi. In aggiunta posso solo dire, e parlo da spettatore per cause di forza maggiore, che continuerò a fare il possibile per seguirvi durante le partite casalinghe e a gridare in vostro/nostro appoggio. Concludo augurando a tutti i mooskins...... Buon Natale e felice Anno Nuovo...... GO MOOSKINS GO.....
da Zot @ 22 Dic 2011 06:22 pm
l'unica fase divertente della partita di ieri è stato leggere oggi il tuo articolo!!! almeno mi hai regalato 1paio di sorrisi... :D
da Maury @ 22 Dic 2011 06:56 pm
ke dire... visto ke di basket non si può certo parlare... BUON NATALE a tutti i Mooskins!!!!
da Mooskins @ 22 Dic 2011 08:34 pm
Troppo buoni... Ma sarebbe più figo scrivere un bel commento divertente prendendo per il culo gli avversari invece che noi stessi!!
Dalla prossima ci proviamo?!
Buon Natale Mooskins!!
da Paul @ 22 Dic 2011 08:42 pm
E facciamo un bell'applauso a Davide che invece di guardarsi la televisione tranquillo in casa si pippa 2 volte al mese sti 40' di agonia sportiva!!
O cambiamo registro o gli paghiamo sto abbonamento a Sky che almeno il mercoledì si vede un bel film...
da Paul @ 22 Dic 2011 08:55 pm
minchia Zot ci sono le faccine... E devi mettere :D
Ma sei mongolo?! (cit.) :laughing: :laughing:
da Paul @ 22 Dic 2011 09:03 pm
E Fede non commenta... Frick ieri sera l'ha fomentato troppo... Dai Fede, aspetto il tuo commento sullo 0-17 del 3'!!
da FEde @ 22 Dic 2011 09:37 pm
Le bestemmie nn coincidono col periodo natalizio.... angry bello il commento peró... Auguri a tutti i mooskins. P.s. Frick stai attento nn voglio piú vederti per almeno un decennio
da Frick @ 23 Dic 2011 08:41 am
Auguri a tutti!!!

P.S. caro Fede,
mi spiace... riflettendo sugli anni passati in cui ti ho allenato, ho visto che il basket che ho provato ad insegnarti, ti ha permeato con lo stesso effetto che ha l'acqua sulla pietra.
da Zot @ 23 Dic 2011 01:56 pm
@paul: il tuo sito del cazzo nn me le fa mettere... :PPP
da Dejan @ 12 Gen 2012 09:24 am
Mi spiace proprio non aver potuto contribuire allo spettacolo!!! :sad:

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews