Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
19 Mar 2011
P icon

Comincia con una sconfitta il girone di ritorno

Basket Bollente 78
Mooskins Vercelli 39
(parziali: 22-10, 18-13, 15-8, 23-8)

Tabellino Mooskins Vercelli:
12 Luca Bertotto 10 p.ti, 9 Marco Braghin 2 p.ti, 14 Mauro Braghin 2 p.ti, 7 Andrea Guerra 2 p.ti, 32 Paolo Morandi 4 p.ti, 15 Emanuele Peluffo 7 p.ti, 10 Marco Rova 2 p.ti, 17 Maurizio Rova 4 p.ti, 18 Marco Vignaduzzo 6 p.ti. Allenatore: Federico Corona.

Tabellino Basket Bollente:
10 De Alessandri I. 8 p.ti, 6 Boccaccio 6 p.ti, 7 Barisone 4 p.ti, 9 Izzo 2 p.ti, 5 Coppola 12 p.ti, 12 Merlo 5 p.ti, 14 Alemanno 14 p.ti, 15 Tartaglia 13 p.ti, 11 Oggero 5 p.ti, 23 Orsi 9 p.ti.

Arbitro: Ceratto Mauro

Parte con una sconfitta il girone di ritorno. I Mooskins, privi del loro head coach e in formazione rimaneggiata, non riescono ad imporsi sul Basket Bollente cosi´ come successe nella gara di andata. La compagine vercellese non entra mai in partita, commettendo troppi errori in difesa e i locali si prendono un buon margine di vantaggio fin dal primo quarto. Dalle mani dei Mooskins partono pochi contropiedi e il pitturato e´ spesso terreno di conquista dei locali a rimbalzo a causa del mismatch di centimetri tra le due squadre.
La scommessa finale della squadra e´ comunque quella di portare a casa, durante il girone di ritorno, almeno un paio di vittorie in piu´ rispetto al girone d´andata, a cominciare dalla prossima partita.

Come sempre accade invece la prestazione a cena non consente critica alcuna e le cifre Mooskins sono ben altre rispetto alla partita. Da questo sito la squadra consiglia a gran voce una cena alla pizzeria Cuntro´, con abbonamento pizza a volonta´ e alcune sciccherie di ingredienti quali il filetto di maialino, la bagna cauda, il bagnetto, la porchetta e quant´altro possa essere vagamente commestibile in natura. Purtroppo i trituratutto di squadra sono stati limitati nel finale da alcune mele marce che volevano tornare a casa.
Ritornando al campo la prossima partita si disputera´ in casa mercoledi 23 marzo contro il Basket Nizza. E vediamo di far valere la promessa.

Interazioni

da fAndre @ 21 Mar 2011 02:21 pm
Ahah, grandissimo!!!!
da la cuntro @ 27 Mar 2011 04:20 pm
troppi complimenti mi avete veramente reso felice grazie ragazzi e' stato un piacere anche per noi ,non avete mangiato tanto pero', alla prossima dai un saluto anche da parte del nostro simpatico bischero toscano e il resto della nostra piccola squadra

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews