Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
18 Gen 2011
P icon

Esordio thrilling per i Mooskins in Prima Divisione.

Mooskins Vercelli 47
Basket Bollente 46
(parziali: 6-5, 14-16, 10-7, 17-18)

Tabellino Mooskins Vercelli:
12 Luca Bertotto 8 p.ti, 22 Matteo Bisiach 2 p.ti, 11 Andrea Bonni 5 p.ti, 9 Marco Braghin 2 p.ti, 13 Fabrizio Conti 6 p.ti, 21 Federico Corona 16 p.ti, 7 Andrea Guerra, 15 Emanuele Peluffo 8 p.ti, 33 Dario Raimondo, 10 Marco Rova. Allenatore: Gabriele Bonni.

Tabellino Basket Bollente:
4 Costa 5 p.ti, 7 Barisone, 8 Accusani 12 p.ti, 10 Boccaccio 3 p.ti, 11 De Alessandri I. 8 p.ti, 12 Merlo 4 p.ti, 13 Izzo 4 p.ti, 15 Alemanno 2 p.ti, 20 De Alessandri D., 23 Orsi 8 p.ti.

Arbitro: Vanacore Alessandro

Buona la prima per i Mooskins. Tra le mura amiche della palestra dell´Istituto Magistrale la compagine vercellese porta a casa una vittoria combattuta e cercata fino ai secondi finali.
L´anno di assenza dai parquet si fa sentire e la squadra parte un po´ contratta arrivando all´intervallo sotto di un punto sul risultato di 20 a 21.
Ma dall´inizio del secondo tempo la squadra scaccia i timori, parte concentrata e i Mooskins prendono il largo, grazie ad una buona circolazione di palla e con scelte di tiro azzeccate.
Quando la partita sembra ormai indirizzata verso la vittoria, tre triple degli ospiti la riaprono e il finale si fa intenso.
Coach Bonni azzecca la strategia con un quintetto veloce che reagisce con contropiede fulminanti ai tiri dalla lunga degli ospiti. La partita resta in bilico fino all´ultimo istante ma il canestro di Bertotto chiude definitivamente i conti e apre i festeggiamenti finali che celebrano il grande cuore dimostrato dalla squadra nei momenti critici.
La conferma il 21 gennaio in trasferta a Nizza Monferrato.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews