Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
25 Nov 2019
N icon

Il prologo del 7° turno di Promozione

Dopo la quinta sconfitta nelle prime sei gare, i Mooskins non possono più permettersi passi falsi e devono cominciare a risalire la china dopo un avvio terribilmente sottotono.
In programma per la settima giornata del campionato di Promozione c'è la gara casalinga contro il Golden River, che spartisce con i Mooskins l'ultimo gradino della classifica generale.
La gara contro i canavesani di San Giorgio è ormai una tradizione nelle ultime stagioni. Si tratta infatti del 13° incontro tra le due società; il record è di 6 vittorie per parte, divise tra i campionati CSI, Prima Divisione e Promozione.

Ricordiamo ancora una volta che, purtroppo, per i tesserati e gli affezionati delle due squadre la partita si terrà ancora a porte chiuse, in quanto la palestra "Pertini" non ha mai ottenuto l'omologazione per il pubblico e la Federazione non concede alcuna deroga, neppure per lo sparuto e sempre corretto manipolo di appassionati.
La partita contro il Golden River si disputerà martedì 26 novembre 2019 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:20 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitreranno l’incontro i sigg. Pollo Alfio e Piromalli Simone.

Forza Mooskins!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews