Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
22 Ott 2019
N icon

I Mooskins stasera in campo per la 2° giornata di Promo

Dopo la sconfitta di un solo punto al debutto stagionale di Cavagnolo, i Mooskins sono pronti a ripartire con la prima gara casalinga del torneo. Ospiti settimanali i giocatori della MVP Pianezza, usciti sconfitti anch'essi dalla gara di esordio contro il Barracuda.
Si tratta del 5° scontro diretto tra Mooskins ed MVP Pianezza: il record è in assoluta parità, 2-2 le vittorie per parte nelle stagioni 2014/2015 e 2017/2018.

Ricordiamo ancora una volta che, purtroppo, per i tesserati e gli affezionati delle due squadre la partita si terrà ancora a porte chiuse, in quanto la palestra "Pertini" non ha mai ottenuto l'omologazione per il pubblico e la Federazione non concede alcuna deroga, neppure per lo sparuto e sempre corretto manipolo di appassionati.
La partita contro l'MVP Pianezza si disputerà martedì 22 ottobre 2019 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:10 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitrerà l’incontro il sig. Pollo Alfio.

Forza Mooskins!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews