Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
29 Apr 2019
N icon

Lista dei convocati per la gara contro Leinì Young Frog

I Mooskins riprendono il cammino nella Coppa CSI dopo la bella vittoria di Torino contro The Hurricanes.
Questa sera, tra le mura amiche della palestra "Rosa Stampa", i vercellesi proveranno a prendersi la prima vittoria casalinga del torneo, dopo quella sfumata al debutto contro Bussoleno. Di fronte ci saranno i leinicesi Young Frog, squadra che i Mooskins già conoscono, avendola affrontata durante questo campionato di Promozione. La squadra di Leinì, terminato il campionato federale, si è messa in gioco anche in CSI, puntando ad un piazzamento importante. Come i Mooskins, anche i leinicesi sono stati costretti a capitolare nella gara di avvio: la gara di questa sera sarà quindi importante per entrambe le compagini.
La partita contro il Basket Leinì Young Frog si disputerà lunedì 29 aprile 2019 alle ore 21:00 presso la palestra dell'Istituto Magistrale "Rosa Stampa", in via Luigi Lagrange 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:30 presso l'impianto (già pronti per la gara).

I convocati per la partita sono:
00. Edoardo Paggi
  1. Paolo Ziino ©
  6. Fabrizio Bonda
  7. Andrea Guerra
  9. Marco Braghin
18. Paolo Barale
21. Luca Bottaro
22. Matteo Bisiach
25. Stefano Turcolin
36. Matteo Sarasso
41. Lorenzo Peluffo
44. Luca Barale

Non mancate!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews