Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
28 Mar 2019
N icon

Lista dei convocati per l'ultima di Regular Season contro Livorno Ferraris

Si chiude questa sera la regular season dei Mooskins nel campionato CSI. In programma il recupero del derby di andata contro il Livorno Ferraris, che si disputerà nel nuovo “PalaPossis”.
I Mooskins non hanno più molto da chiedere al campionato: la vittoria nel turno precedente dell’Eagle House ha stoppato le velleità di raggiungere il podio dei vercellesi; dall’altra parte della classifica, invece, il distacco di 10 punti dalle inseguitrici garantisce la tranquillità matematica di ottenere la medaglia di legno finale.
Per i livornesi invece c’è ancora la possibilità di lasciare sul filo di lana l’ultimo posto in classifica: servirà una vittoria stasera e la contemporanea sconfitta domani della Palisportiva Venaria nella gara casalinga contro Labor TJ.
Per entrambe le squadre ci sarà però la motivazione extra che rappresenta il fascino di un derby, perché diciamolo, pur non avendo tutti i crismi per essere considerata una vera stracittadina, in un campionato di sole torinesi una gara tra due squadre della provincia di Vercelli diventa derby per forza.
La partita contro la ADBT Livorno Ferraris si disputerà giovedì 28 marzo 2019 alle ore 21:15 presso il “PalaPossis”, in piazza Col. Enrico Possis a Livorno Ferraris (VC). Il ritrovo per i convocati sarà alle ore 19:20 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
  1. Paolo Ziino ©
  6. Fabrizio Bonda
  7. Andrea Guerra
  9. Marco Braghin
14. Pierluigi Congionti
18. Paolo Barale
19. Giorgio Marcoletti
21. Luca Bottaro
25. Stefano Turcolin
42. Marco Vignaduzzo
44. Luca Barale
45. Valentino Bongiovanni
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews