Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
25 Mar 2019
N icon

Stasera i Mooskins in campo a Ghemme

Il posticipo della 19° giornata del campionato di Promozione vedrà i Mooskins di coach Pessano opposti alla Nuova Pallacanestro Ghemme. Trasferta insidiosissima per i vercellesi, vero e proprio scontro diretto per decidere chi aggancerà il duo di squadre a parimerito al 5° posto.
I risultati di ieri, con le contemporanee sconfitte di Unisport e Monferrato Basket, hanno offerto la possibilità alla vincente di questa sera di raggiungere il 5° posto in classifica generale; sia i Mooskins che i ghemmesi, avendo entrambe un vantaggio nella classifica avulsa contro cavagnolesi e monferrini, riuscirebbero a sorpassarli in graduatoria.
La Nuova Pallacanestro Ghemme parte con i favori del pronostico: il "PalaPonti" è una roccaforte difficilmente conquistabile (non a caso solo Brumar AT e Virtus Casale sono uscite con il foglio rosa). Il pericolo numero 1 per i Mooskins sarà sicuramente Claudio Sacco, giocatore di ben altri livelli che in questa stagione viaggia a 17 punti a partita. Accanto al numero 20 ghemmese si muovono i vari Canova, Sebastiani, Manniello e Bini - tutti giocatori con grandi esperienze in categorie superiori - ai quali si aggiunge il giovane Andrea Pioppi.
I Mooskins complice qualche infortunio, arriveranno a Ghemme in formazione rimaneggiata ma decisi a provare il colpaccio.
La partita contro la Nuova Pallacanestro Ghemme si disputerà lunedì 25 marzo 2019 alle ore 21:00 presso il Palazzetto "Ponti", in via Dieci Martiri 51 a Ghemme (NO), con partenza per i convocati alle 19:20 davanti all'Hotel "Matteotti" in corso Matteotti a Vercelli.
Arbitreranno l'incontro i sigg. Dimaggio e Quattrocchi.

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  4. Matteo Pirosa
  6. Luca Nicolazzini
10. Dario Gobbo
16. Andrea Giaccone
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
33. Pietro Reale
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews