Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
13 Mar 2019
N icon

Lista dei convocati per la gara contro il Labor

Ad un mese dalla trasferta al Liceo “Einstein” di Torino contro il Labor TJ i Mooskins tornano sul piccolo e difficile campo torinese per affrontare il Labor, formazione che segue in classifica i vercellesi distaccati di 7 punti.
Con una vittoria i Mooskins blinderebbero il quarto posto, ma arriverebbero anche ad una sola vittoria di distanza dal gradino più basso del podio, occupato in questo momento da una Eagle House in crisi di risultati.
Fare risultato non sarà certo facile, non è un mistero che i Mooskins mal tollerino i campi piccoli e con poco spazio di manovra, quindi servirà una grande prestazione dei vercellesi per portare a casa i tre punti.
Un occhio di riguardo andrà posto sui vari Debernardi (che però sarà squalificato), Cannone e Roasio, solitamente i più attivi tra i padroni di casa.
La partita contro il Labor si disputerà mercoledì 14 marzo 2019 alle ore 21:30 presso la palestra del Liceo “Albert Einstein”, in via Tollegno 30 (la porzione della via pedonale tra via Pugnani e via Pacini) a Torino. Il ritrovo per i convocati sarà alle ore 19:30 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
00. Edoardo Paggi
  6. Fabrizio Bonda
  9. Marco Braghin
17. Maurizio Rova ©
21. Luca Bottaro
23. Paolo Veggi
25. Stefano Turcolin
36. Matteo Sarasso
44. Luca Barale
45. Valentino Bongiovanni
91. Paolo Morandi
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews