Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
09 Mar 2019
N icon

Lista dei convocati per la gara di Asti

Con quattro punti da recuperare proprio alla SB Asti per agganciare l'ultimo posto playoff, ai Mooskins domenica pomeriggio servirà un unico risultato: vincere per continuare a coltivare il sogno playoff.
La SB Asti è una squadra giovanissima, ma forgiata su giovanili di grande livello. Il terminale offensivo principale è certamente Cotto, ma è la grande coralità del gruppo l'arma più pericolosa degli astigiani, oltre ad una intensità elevatissima. In casa poi il pubblico caldo e numeroso della SB è spesso il tredicesimo uomo in campo.
I Mooskins arrivano dalla sconfitta contro l'altra astigiana e si trovano ormai quasi all'ultima spiaggia. La marcia forzata con cui procedono le squadre d'alta classifica non concede possibilità di errore ai vercellesi, che stanno pagando un avvio di torneo leggermente sottotono. Fare risultato sul campo di via Gerbi non sarà facile, sia per il valore dell'avversaria che per la pressione in gioco.
La partita contro la Scuola Basket Asti si disputerà domenica 10 marzo 2019 alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport, in via Gerbi 2 ad Asti, con partenza per i convocati alle 16:00 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitreranno l'incontro i sigg. Prinetti e Roatta.

I convocati per la partita sono:
  0. Francesco Rossi
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  4. Matteo Pirosa
  6. Luca Nicolazzini
10. Dario Gobbo
16. Andrea Giaccone
18. Fabrizio Sereno
20. Luca Reiser
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
34. Manuel Marzolla
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews