Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
04 Mar 2019
N icon

Lista dei convocati per la gara contro Eagle House

A 15 giorni dall'ultima gara disputata, il derby contro il Livorno Ferraris (vinto sul campo e successivamente omologato con la vittoria a tavolino per i Mooskins, n.d.r.), la compagine vercellese del CSI torna sul parquet per la 15° giornata del campionato Open. Ospiti di giornata saranno i giocatori della Eagle House, formazione torinese che al momento occupa la seconda piazza del girone.
Eagle House, diversamente da quanto recita la classifica, non sta attraversando un grande momento di forma: nelle ultime 3 giornate ha infatti subito due sconfitte casalinghe (nelle prime 12 giornate erano usciti a mani vuote solo dalla trasferta di Ivrea) che hanno minato il piazzamento acquisito finora, favorendo l'avvicinamento a soli due lunghezze della Fortitudo Borgaro (che peraltro ha già superato la giornata di riposo, a differenza dei torinesi). I Mooskins dovranno quindi fare i conti con lo spirito di rivalsa degli avversari, che vorranno sicuramente bissare il successo dell'andata e ripartire in classifica.
La gara di andata era terminata sul punteggio di 60-45, punteggio ottenuto grazie ad uno straordinario 3° quarto della Eagle House, chiuso con un roboante parziale di 29-7 che aveva tagliato le gambe ai vercellesi. Tra le Aquile più attive in quella gara: Baroso, Ricardo e Piccone, tutti a referto abbondantemente sopra la doppia cifra.
La partita contro la Eagle House si disputerà lunedì 4 marzo 2019 alle ore 21:00 presso la palestra dell'Istituto Magistrale "Rosa Stampa", in via Luigi Lagrange 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:30 presso l'impianto (già pronti per la gara).

I convocati per la partita sono:
  1. Paolo Ziino ©
  6. Fabrizio Bonda
  7. Marco Giovannini
14. Pierluigi Congionti
18. Paolo Barale
21. Luca Bottaro
22. Matteo Bisiach
23. Paolo Veggi
25. Stefano Turcolin
36. Matteo Sarasso
44. Luca Barale
45. Valentino Bongiovanni

Non mancate!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews