Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
12 Feb 2019
N icon

Lista dei convocati per la trasferta contro il Labor TJ

Turno ad orario giovanili per i Mooskins nel campionato CSI. I vercellesi mercoledì saranno infatti attesi sul campo del Labor TJ, con palla a due fissata per le 19:30.
Il colpo gobbo del turno precedente, con il Venaria corsaro sul campo del Labor (la versione senior e non quella a calendario per i Mooskins questo mercoledì, n.d.r.) ha regalato ai Mooskins una gara abbondante di vantaggio proprio sul Labor, diretta concorrente ad un piazzamento di prestigio per la seconda fase. I vercellesi quindi proveranno a non farsi sfuggire l’opportunità di portarsi a +4 sui diretti avversari nell’ultima trasferta che precede lo scontro diretto del 14 marzo.
Orario e campo di gioco certamente non saranno d’aiuto per i Mooskins, che scenderanno sul linoleum tra le quattro strette mura della palestra del Liceo “A. Einstein” in formazione forzatamente ridotta.
Si riparte dal +11 per i Mooskins dell’andata, ma i giovanissimi del Labor TJ vorranno provare a smuovere una classifica ferma da inizio gennaio.
La partita contro il Labor TJ si disputerà mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 19:30 presso la palestra del Liceo “Albert Einstein”, in via Tollegno 30 (la porzione della via pedonale tra via Pugnani e via Pacini) a Torino. Il ritrovo per i convocati sarà alle ore 17:30 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
  6. Fabrizio Bonda
  7. Andrea Guerra
  9. Marco Braghin
17. Maurizio Rova
18. Paolo Barale ©
21. Luca Bottaro
23. Paolo Veggi
25. Stefano Turcolin
27. Pierluigi Congionti
36. Matteo Sarasso
42. Marco Vignaduzzo
45. Valentino Bongiovanni
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews