Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
01 Feb 2019
N icon

I Mooskins sfideranno il maltempo in direzione di Aosta

Non essendo arrivati contrordini da parte dell'Ufficio Gare federale sul regolare svolgimento delle partite in questo bianco venerdì, i Mooskins si preparano alla trasferta valdostana di questa sera contro la Fenix Aosta.
Per la seconda giornata di ritorno, infatti, i Mooskins saranno di scena sul parquet del "PalaMiozzi" per provare a ripartire dopo le due sconfitte consecutive precedenti.
I valdostani non sono in un periodo di forma smagliante: sono reduci infatti da 4 sconfitte consecutive - causate anche dall'esiguo numero di effettivi con i quali hanno dovuto presentarsi durante le due ultime trasferte - ma appena prima di Natale erano stati capaci di far capitolare la capolista Virtus Casale, per di più tra le mura avversarie. I rossoneri sono una squadra temibile, soprattutto tra le pareti del "PalaMiozzi", e possono contare sul talento offensivo di Simone Blanc, secondo nella classifica marcatori del girone nonostante qualche partita persa, e capace - lo scorso anno - di realizzare ben 47 punti nel turno contro il River Borgaro. Attenzione anche ai punti dei vari Castellanos, Capitoni, Charles e soprattutto ai centimetri a disposizione della formazione valdostana.
I Mooskins dovranno provare a vendicare la sconfitta casalinga patita nel girone scorso (la Fenix si era imposta di 12 punti grazie ad una partenza a razzo alla "Pertini"), puntando anche a vincere la prima gara sul parquet della formazione aostana.
La partita contro la Fenix Aosta si disputerà venerdì 1 febbraio 2019 alle ore 21:15 presso il Palazzetto "Luca Miozzi", in via Aimé Barthet 2 ad Aosta, con partenza per i convocati alle 18:30 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitreranno l'incontro i sigg. Spanò e Pesavento.

I convocati per la partita sono:
00. Matteo Pirosa
  0. Francesco Rossi
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
14. Andrea Giaccone
17. Luca Nicolazzini
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
34. Manuel Marzolla
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews