Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
09 Dic 2018
N icon

Lista dei convocati per l'anticipo della 9° giornata

I Mooskins questo fine settimana saranno di scena nel palazzetto di Leinì per l'anticipo della nona giornata del campionato di Promozione. Il torneo rispetta infatti un turno di stop per il ponte dell'Immacolata, ma molte squadre ne hanno approfittato per anticipare qualche gara inizialmente prevista troppo a ridosso del Natale.
Mooskins e Leinì arrivano allo scontro diretto con lo stesso punteggio in classifica: due vittorie per entrambe, una casalinga e una in trasferta. Per i vercellesi si tratta di un incontro importante per incominciare a ricucire il distacco accumulato dalla prima parte della classifica.
Di fronte ci sarà un Basket Leinì combattivo che quest'anno per la prima volta si approccia al campionato di Promozione dopo diversi anni in Prima Divisione. Un gruppo rinnovato quello guidato da coach Della Cerra, che ha in Fazzi e Messa le principali bocche da fuoco, ma che distribuisce comunque molto bene i punti all'interno del roster.
Mooskins e leinicesi sono al quinto scontro ufficiale; i precedenti sono tutti in Prima Divisione nelle due annate 2014/2016. I Mooskins non hanno mai perso contro il Basket Leinì: su quattro incontri disputati sono arrivate infatti quattro vittorie arancioblu.
La partita contro il Basket Leinì si disputerà domenica 9 dicembre 2018 alle ore 19:00 presso il Palazzetto dello Sport, in Volpiano 46/bis a Leinì (TO), con partenza per i convocati alle 17:00 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitreranno l’incontro i sigg. Cavallina e Rotella.
Prima dell'incontro verrà rispettato un minuto di silenzio per la scomparsa del grande coach piemontese Gianni Asti.

I convocati per la partita sono:
00. Matteo Pirosa
  0. Francesco Rossi
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
14. Andrea Giaccone
17. Luca Nicolazzini
18. Fabrizio Sereno
19. Pietro Reale
20. Luca Reiser
23. Andrea Motti
34. Manuel Marzolla
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews