Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
26 Nov 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara contro Scuola Basket Asti

Dopo dieci giorni di stop i Mooskins tornano sui campi del campionato di Promozione per affrontare i promettenti giovani della Scuola Basket Asti.
Mooskins ed astigiani arrivano allo scontro diretto con un record speculare: 3 vittorie e 2 sconfitte per i ragazzi di Asti e 2 vittorie e 3 sconfitte per i vercellesi.
Buono dunque l'inizio di campionato per la compagine guidata da coach Di Gioia, che non sembra soffrire di timori reverenziali nell'anno del debutto tra i senior della maggior parte degli elementi in roster. Cotto, Biondi e Armignacco sono i giocatori offensivamente più incisivi, ma generalmente i punti arrivano per mano di tutti gli elementi in rosa.
Si tratta di una prima assoluta tra le due società: mai Mooskins e SB Asti avevano incrociato le armi.

Purtroppo per i tesserati e gli affezionati della squadra la partita si terrà a porte chiuse, in quanto la palestra "Pertini" non ha mai ottenuto l'omologazione per il pubblico e la Federazione non concede alcuna deroga, neppure per lo sparuto e sempre corretto manipolo di appassionati. Ci sentiamo di non condividere la rigidità della Federazione, sempre attenta a esigere la assoluta integrità delle squadre iscritte, ma molto meno accorta per quanto riguarda il rispetto di regole e disposizioni che la riguardano direttamente. Non potendo tuttavia comportarci diversamente siamo quindi costretti a chiudere le porte della palestra, contravvenendo non solo al nostro statuto, ma anche a quello di qualunque squadra di basket, che dovrebbe promuovere con ogni mezzo la pallacanestro.
La partita contro la Scuola Basket Asti si disputerà martedì 27 novembre 2018 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:15 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitreranno l’incontro i sigg. Raineri e Quaranta.

I convocati per la partita sono:
  0. Francesco Rossi
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
14. Andrea Giaccone
17. Luca Nicolazzini
18. Fabrizio Sereno
20. Luca Reiser
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
27. Pietro Reale
34. Manuel Marzolla

Anche a porte chiuse... Forza Mooskins!!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews