Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
15 Nov 2018
N icon

Lista dei convocati per la trasferta contro la capolista Cierre

Seconda trasferta stagionale per i Mooskins in Promozione. Dopo aver violato il palazzetto di Cavagnolo i ragazzi di coach Pessano sfideranno questa sera la capolista Pallacanestro Cierre Asti 98, ancora imbattuta dopo 4 gare.
Un avvio di campionato spumeggiante quello della compagine di Asti targata Brumar che ha messo in fila le vittorie nel derby, nel fortino di Ghemme e nelle due gare casalinghe contro Nichelino e Golden River. Gli astigiani, lo scorso anno nel durissimo girone Blu con un quintetto ideale composto da Di Leonardo (ala forte specialista in doppia/doppia), Bocchino, Mantovani, Demichelis e Nenshati, hanno aggiunto quest'estate al roster due elementi di grande caratura quali Palmesino (lungo di categoria decisamente superiore, proveniente da Acca Basket in C/Gold) e della guardia Berta (altro giocatore chiave di questo inizio di stagione).
Per i Mooskins non sarà del match capitan Simone, ancora ai box per le conseguenze dello scontro subito contro Fenix. Capitano a parte coach Pessano ha comunque potuto scegliere i 12 tra tutti gli effettivi.
Sei i precedenti tra le due società: quattro in Promozione e 2 in Prima Divisione tra le stagioni 2011/12 e 2012/13. Il record è a vantaggio degli astigiani che conducono per 4-2 gli scontri diretti contro i Mooskins.
La partita contro la Brumar Pallacanestro Cierre Asti 98 si disputerà giovedì 15 novembre 2018 alle ore 21:15 presso il Palazzetto dello Sport, in via Gerbi 2 ad Asti, con partenza per i convocati alle 19:15 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitrerà l’incontro il sig. Ceratto.

I convocati per la partita sono:
00. Matteo Pirosa
  0. Francesco Rossi
  2. Andrea Leone
10. Dario Gobbo
14. Andrea Giaccone
17. Luca Nicolazzini
18. Fabrizio Sereno
20. Luca Reiser
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti ©
30. Alberto Alessio
34. Manuel Marzolla
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews