Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
06 Nov 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara contro il Golden River

Terza partita in 8 giorni per i Mooskins in Promozione. Dopo l'importante, prima vittoria sul campo di Cavagnolo i ragazzi di coach Pessano devono sovvertire il tabù di questo inizio di stagione alla "Pertini".
Ospiti di giornata saranno i giocatori del Golden River di San Giorgio Canavese.
I canavesani sono una squadra rapida, che ha nelle mani di Campigotto e Cavaletto, entrambi ex Rivarolo (ma Campigotto era in doppio tesseramento anche a Forno Canavese), la principale fonte di punti; ma attenzione anche a Maccanti e Zuliani, già incontrati l'anno scorso, sponda Real Forno, e al lungo atipico Serena, nella stagione precedente con la squadra sangiorgese in CSI.
É l'undicesimo confronto tra le due società in gare ufficiali: quattro precedenti in Prima Divisione, più altri sei nel torneo CSI, due dei quali proprio la scorsa stagione. Il record tra le due società vede avanti i Dragoni per 6-4.
La partita contro il Golden River si disputerà martedì 6 novembre 2018 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:15 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitrerà l’incontro il sig. Marmina.

I convocati per la partita sono:
00. Matteo Pirosa
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
17. Luca Nicolazzini
18. Fabrizio Sereno
20. Luca Reiser
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
27. Pietro Reale
30. Alberto Alessio
34. Manuel Marzolla

Forza Mooskins!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews