Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
12 Set 2018
N icon

Il programma completo del Trofeo "Eagles Cup"



I Mooskins parteciperanno al 5° Trofeo "Eagles Cup", in programma sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 al "PalaRua" di Torino.

A disputarsi il torneo, accanto ai Mooskins di coach Pessano, ci saranno tre squadre ambiziose e ricche di talento: Reba Basket, Don Bosco Rivoli e Eagles Co.Pro.Ma.

Il programma del trofeo mette subito di fronte i Mooskins al Reba Basket, storica squadra torinese ripescata per disputare il campionato di serie D 2018/2019 e che si è mossa molto bene sul mercato, portandosi alla "Massari" nomi importanti come quelli di Ratto, Dabbene, Gennari e dell'ex Rices Cornaglia.
Al termine del primo incontro scenderanno sul parquet i padroni di casa della Eagles Co.Pro.Ma. di coach Melissari, l'anno scorso nostri avversari nel girone Giallo di Promozione, opposti al Don Bosco Rivoli, neopromossi in serie D dopo la grande cavalcata ai Playoff della scorsa stagione. Entrambe le formazioni si sono rafforzate durante l'estate: il torneo ha dunque tutti i presupposti per essere un antipasto gustoso in vista della stagione ufficiale in prossima partenza.

Nella giornata di domenica 30 settembre saranno invece in programma le finali, nell'intervallo delle quali ci sarà spazio anche per la gara del tiro da 3 punti.

Appuntamento dunque per l'ultimo weekend di settembre con il 5° Trofeo "Eagles Cup"!

Questi gli orari delle gare:

29 settembre:
- ore 17:30 - Reba Basket vs Mooskins Vercelli
- ore 19:30 - Eagles Co.Pro.Ma vs Don Bosco Rivoli

30 settembre:
- ore 17:30 - Finale 3°/4° posto
nell'intervallo gara 3P tra Mooskins e Reba
- ore 19:30 - Finale 1°/2° posto
nell'intervallo gara 3P tra Eagles e DonBosco
- ore 21:00 - Premiazioni (squadre / 3P / MVP)

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews