Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
29 Ago 2018
N icon

Ripresa dell’attività sportiva per la stagione 2018/2019

I Mooskins stanno per tornare sul parquet per la loro 22ª stagione sportiva.

Comincerà ad allacciarsi le scarpe il gruppo di Promozione, che martedì 4 settembre inizierà la preparazione atletica in vista della prossima stagione agli ordini del neo coach Pessano, che si occuperà sia della parte tecnica che della preparazione atletica dei suoi.
Il rinnovato roster Mooskins avrà a disposizione circa un mese e mezzo per assimilare nuovi schemi e tecniche di allenamento e arrivare pronto al meglio all’esordio in campionato.
Appuntamento dunque, per il gruppo di Promozione, per le 20:30 alla palestra “Pertini”, in corso Tanaro 3 a Vercelli.

La squadra CSI, quest’anno eccezionalmente auto-guidata, godrà invece di una settimana ulteriore di relax prima di iniziare le sedute atletiche in vista del nuovo campionato, previsto in partenza a metà ottobre.
Il ritrovo per il gruppo è programmato infatti per lunedì 10 settembre alle ore 20:30 nella palestra dell’Istituto Magistrale “Rosa Stampa”, in via L. Lagrange 3 a Vercelli.

Godiamoci dunque le ultime giornate di relax, perché tra poco si torna a sudare!

I calendari con allenamenti e partite sono sempre consultabili e scaricabili sul proprio smartphone nella pagina relativa al Calendario del nostro sito.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews