Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
02 Mag 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara casalinga contro il CUS Torino

Seconda gara casalinga consecutiva per i Mooskins di coach Ziino in questa ultima fase del campionato F.I.P. di Promozione.
Dopo il terzo ko stagionale tra le mura amiche, rimediato la settimana scorsa nella gara contro gli Eagles, i vercellesi ospiteranno i ragazzi terribili del CUS Torino, formazione in gran forma che, a pieno titolo, sta lottando per un posto nella post-season.
Nella gara di andata i Mooskins avevano dilapidato un discreto vantaggio, costruito grazie a tre quarti quasi perfetti, cedendo nel finale ai canestri di Celada e Pezzella. Dopo quella partita il CUS era entrato in crisi, collezionando 5 risultati negativi in fila (complice anche un calendario poco felice, n.d.r.), allontanandosi non poco dalle posizioni di vertice. Grazie anche all'inserimento in corso d'opera dei due lunghi Ripepi e Catozzi, aggregati al gruppo della Promozione dal roster della C Gold, i cussini hanno riconquistato pian piano la posizione ai piani alti della classifica, mantenuta per tutto il girone di andata, e si presenteranno sul campo della "Pertini" forti di una striscia positiva di risultati che dura da 5 gare.
I Mooskins, invece, sono fermi al palo da 4 gare; complici defezioni, infortuni e allenamenti a ranghi forzatamente ridotti, i vercellesi hanno perso parte dell'impeto del girone scorso. L'impegno e la determinazione non sono comunque mai mancati nemmeno in questa fase buia, e sicuramente Simone e compagni tenteranno di sgambettare, tra le mura amiche, il nome più nobile del basket regionale, per provare a regalarsi una vittoria assai prestigiosa.
Non ci sono precedenti, a Vercelli, tra le due formazioni. L'unico incontro tra Mooskins e CUS Torino risale alla partita dell'andata.
Arbitreranno l'incontro i sigg. Dimaggio e Quattrocchi.
La partita contro il CUS Torino si disputerà giovedì 3 maggio 2018 alle ore 21:15 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:35 presso l'impianto (già pronti per la gara).

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  7. Andrea Deandreis
10. Dario Gobbo
13. Loris Antona
21. Luca Bottaro
24. Andrea Gobetti
26. Francesco Bisiach
28. Mario Borri
30. Alberto Alessio
32. Edoardo Leone
43. Yann Tape

Non mancate!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews