Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
06 Mar 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara contro la Dynamica Torino

Dopo 4 trasferte nelle ultime 5 gare i Mooskins tornano tra le mura amiche per provare a rilanciarsi nel campionato di Promozione. Ospiti di giornata saranno i giocatori della Dynamica Torino, sconfitti nettamente all'andata da Simone e compagni con un netto +17 finale, frutto di una gara praticamente perfetta.
I torinesi sono cresciuti molto dopo un avvio a marce ridotte e ora, dopo le ultime 3 vittorie consecutive, condividono la posizione in classifica proprio con i Mooskins. Sarà un vero e proprio spareggio dunque, per non allontanarsi ulteriormente dalla parte nobile della classifica.
Nessun precedente a Vercelli tra le due squadre; l'unico scontro disputato risale proprio alla gara della "Massari" nel girone di andata.
Arbitreranno l'incontro i sigg. Pollo e Gentile.
La partita contro la Polisportiva Dynamica Torino si disputerà giovedì 8 marzo 2018 alle ore 21:15 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:35 presso l'impianto (già pronti per la gara).

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
10. Dario Gobbo
13. Loris Antona
17. Andrea Deandreis
20. Luca Reiser
22. Francesco Bisiach
24. Andrea Gobetti ©
25. Stefano Turcolin
28. Mario Borri
30. Alberto Alessio
32. Edoardo Leone
90. Alessandro Lupo

Non mancate!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews