Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
04 Mar 2018
N icon

Lista dei convocati per l'ultima di Regular Season in CSI

Con il recupero della 13° giornata si chiude la Regular Season del campionato CSI 2017/2018. Per i Mooskins, che per l'occasione saranno orfani del coach Pontesilli e del capitano Ziino, è in programma una gara difficilissima contro la capolista assoluta del torneo, lanciatasi proprio nella gara di andata a Vercelli e che da allora si mantiene in striscia positiva da 9 gare consecutive.
I torinesi, nonostante il dominio imposto al torneo, dovranno comunque conquistare almeno un punto per garantirsi l'accesso alla post season da testa di serie, e difficilmente faranno sconti ai vercellesi.
La partita contro la Salus si disputerà martedì 6 marzo 2018 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "Nosengo", in via Michele Berrino 28 a Torino. Il ritrovo per i convocati sarà alle ore 18:45 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
  7. Andrea Guerra
  9. Marco Braghin
17. Maurizio Rova ©
18. Paolo Barale
21. Luca Bottaro
27. Lorenzo Peluffo
42. Marco Vignaduzzo
43. Yann Tape
44. Luca Barale
45. Valentino Bongiovanni
91. Paolo Morandi
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews