Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
10 Feb 2018
N icon

Lista dei convocati per l'ultima di andata in Promozione

I Mooskins saranno attesi al palazzetto di Borgaro dai giocatori del River per l'ultima giornata del girone di andata del torneo di Promozione.
Vercellesi e borgaresi, insieme al Venaria, sono appaiati in classifica al secondo posto, dietro il gruppetto di testa formato da Eagles, Unisport e CUS Torino, ma i biancorossi torinesi devono ancora recuperare la gara nel forte valdostano della Fenix.
La posta in palio pertanto è alta e entrambe le formazioni proveranno a chiudere al meglio il girone di andata, per poi concentrarsi sul lavoro in palestra durante le prossime due settimane di pausa.
Complice qualche defezione coach Ziino dovrà adattarsi con qualche rotazione in meno, ma il cuore di questi Mooskins è sempre andato ben oltre qualche problema di numeri.
La partita contro il River Borgaro si disputerà domenica 11 febbraio 2018 alle ore 20:00 presso il "Palazzetto dello Sport", in piazza del Donatore a Borgaro Torinese (TO), con ritrovo per i convocati alle 17:50 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitreranno l'incontro i sigg. Roccati e De Nigris.

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  7. Andrea Deandreis
22. Francesco Bisiach
24. Andrea Gobetti
25. Stefano Turcolin
27. Dario Gobbo
28. Mario Borri
30. Alberto Alessio
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews