Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
30 Gen 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara contro The Eagle House

Continua il cammino dei Mooskins nel campionato C.S.I. torinese. Per l'11° giornata la squadra guidata da coach Pontesilli farà visita alle Aquile bianco-rosso-blu per quello che pare un vero scontro per scongiurare l'ultima piazza del torneo.
The Eagle House, infatti, dopo l'ultima vittoria corsara a Ivrea della giornata precedente, tallona i Mooskins ad un solo punto di distanza e con una vittoria passerebbe i vercellesi in classifica, pur con la giornata di riposo ancora da disputare.
I Mooskins, invece, arrivano allo scontro contro i torinesi dopo due belle prestazioni post-natalizie, terminate però con due sconfitte sul filo di lana ed un solo punto guadagnato, e si presenteranno sul campo della Palestra Perotti con una formazione in grande emergenza a causa delle numerose defezioni. Per i ragazzi di coach Pontesilli l'impegno dovrà dunque essere massimo per provare a portare a casa la posta.
La partita contro The Eagle House si disputerà mercoledì 31 gennaio 2018 alle ore 20:30 presso la palestra della Scuola Media "G. Perotti", in via Tofane 22 a Torino (zona Pozzo Strada), con ingresso all'impianto però in via Candido Viberti, di fronte al civico 33. Il ritrovo per i convocati sarà alle ore 18:30 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
  6. Fabrizio Bonda
  7. Andrea Guerra
  9. Marco Braghin
17. Maurizio Rova ©
18. Lorenzo Peluffo
21. Luca Bottaro
42. Marco Vignaduzzo
44. Luca Barale
45. Valentino Bongiovanni
91. Paolo Morandi
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews