Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
26 Gen 2018
N icon

I Mooskins attesi dal CUS Torino per la 9° del campionato di Promozione

Nemmeno una settimana dopo la trasferta torinese contro gli Eagles i Mooskins ritornano nel capoluogo piemontese per affrontare una nuova gara lontano dalle mura amiche. Per la 9° giornata del campionato F.I.P. di Promozione i Mooskins saranno opposti al CUS Torino, società dalla grandissima storia e di enorme peso sportivo.
I torinesi, attivi fin dagli anni '60, sono ormai ufficialmente il settore giovanile dell'Auxilium e gestiscono una fucina di cestisti di grande qualità, da consacrare poi nelle formazioni senior.
Entrambe le squadre arrivano al match occupando le prime posizioni della classifica: i cussini, da inizio campionato, occupano stabilmente la prima posizione, pur in coabitazione, con i Mooskins che li seguono a ruota a distanza di una sola vittoria.
Da valutare in serata il peso specifico delle assenze: tra i padroni di casa non sarà della partita il vice-bomber Di Gennaro, fermato dal Giudice Sportivo per 2 turni; in casa Mooskins invece proseguono ancora le assenze, questa volta tutte causa lavoro, di diversi elementi del roster. Tra gli ospiti ci sarà però il debutto in maglia arancio-blu del classe ‘92 Mario Borri, aggregatosi ad ottobre alla squadra ed ormai pienamente in organico.
La partita contro il C.U.S. Torino si disputerà venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 21:15 presso il "Palazzetto CUS", in via Modesto Panetti 30 a Torino (zona Lingotto / Mirafiori sud), con ritrovo per i convocati alle 18:50 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitreranno l'incontro il sig. Lanzone e la sig.ra Napoleone.

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
17. Andrea Deandreis
22. Francesco Bisiach
24. Andrea Gobetti
25. Stefano Turcolin
27. Dario Gobbo
28. Mario Borri
30. Alberto Alessio
32. Edoardo Leone
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews