Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
17 Gen 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara di Ivrea di CSI

Ad oltre un mese dall'ultima discesa in campo, nella gara disputata a Torino e terminata con la 4° sconfitta del torneo, i ragazzi di coach Pontesilli tornano sul parquet per provare a riagganciarsi al treno playoff, perso qualche giornata addietro.
In programma per la 2° giornata di ritorno ci sarà lo scontro contro il Canavese Basket, per uno dei più classici incontri di CSI di questi ultimi anni, almeno da questo lato dell'allargata cintura torinese.
Mooskins ed eporediesi, infatti, si sono incontrati per la prima volta nell'ormai lontano dicembre 2012, e nei successivi campionati sono sempre stati opposti, o in campionato o in Summer Cup, con alterne fortune. Anche a livello di roster, si tratta certamente delle squadre con più "esperienza" dell'intero torneo.
La partita contro il Canavese Basket si disputerà giovedì 18 gennaio 2018 alle ore 21:00 presso la palestra della Scuola Media "G. Falcone", in viale Liberazione 14 a Ivrea (TO), con ritrovo per i convocati alle ore 19:00 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
  1. Paolo Ziino ©
  6. Fabrizio Bonda
  7. Andrea Guerra
17. Maurizio Rova
18. Paolo Barale
21. Luca Bottaro
42. Marco Vignaduzzo
43. Yann Tape
44. Luca Barale
45. Valentino Bongiovanni
91. Paolo Morandi
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews