Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
11 Gen 2018
N icon

Lista dei convocati per la gara casalinga contro il Tam Tam

Tocca ai Mooskins la gara che segna la ripresa delle ostilità del girone Giallo di Promozione dopo la pausa natalizia: in programma per la 7° giornata di andata il match casalingo contro il Tam Tam Torino.
Partita comunque ostica quella dopo la ripresa dalle festività, da approcciare con la massima concentrazione ed intensità. I torinesi, infatti, sono una squadra giovane e ben attrezzata; in più molti dei "tamburi" in rosa hanno già maturato un'esperienza in serie D la stagione scorsa.
Le squadre arrivano all'incontro con un percorso simile, occupando le prime posizioni a ridosso delle due capoclassifica: i granata torinesi, dopo le due ultime sconfitte si trovano al 50% di vittorie, mentre i Mooskins, che nel turno prima della sosta sono usciti sconfitti dal palazzetto di Cavagnolo, mantengono un record di 4V-2S, ampiamente positivo. Attenzione dunque al tentativo di aggancio dei "tamburi".
Arbitreranno l'incontro i sigg. Pollo e Jacazio.
La partita contro il Tam Tam A.S.D. Pallacanestro Torino si disputerà giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 21:15 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:35 presso l'impianto (già pronti per la gara).

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  7. Andrea Deandreis
  8. Lorenzo Cottone
20. Luca Reiser
22. Francesco Bisiach
24. Andrea Gobetti
25. Stefano Turcolin
27. Dario Gobbo
30. Alberto Alessio
32. Edoardo Leone
90. Alessandro Lupo

Non mancate!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews