Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
17 Dic 2017
N icon

I convocati per la gara di Cavagnolo, ultima dell'anno solare per i Mooskins

Manca ancora la gara di Cavagnolo contro l'Unisport per chiudere questo straordinario 2017 dei Mooskins: la squadra di coach Ziino è infatti attesa dai giallo-blu cavagnolesi per il 6° turno di andata del campionato di Promozione.
Mooskins e Unisport si sono già incrociate durante le stagioni 2013/14 e 2014/15 del CSI, ma si tratta di un debutto assoluto nei campionati federali. Nel roster dei cavagnolesi figuravano già all'epoca giocatori come De Burci, De Giuli, Dughera, Rolfo, Strincone, Vallesio e Zanotto; a quel gruppo, cresciuto negli anni, quest'estate sono stati inseriti giocatori di grande valore come l'esplosivo play Delli Guanti e l'ottimo tiratore Manuel Marzolla, ex Mooskin. Il bilancio tra Mooskins e Unisport è di assoluta parità: 2V-2P per entrambe.
Le due squadre arrivano all'incontro nelle posizioni alte della classifica: i Mooskins, dopo la prima sconfitta hanno infilato 4 vittorie consecutive, l'Unisport, con una vittoria in meno, mantiene ancora l'imbattibilità sul campo di casa.
La partita contro l'Unisport Cavagnolo si disputerà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 19:00 presso il Palazzetto Comunale, in via XXIV Maggio 23 a Cavagnolo (TO), con ritrovo per i convocati alle 17:00 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitreranno l'incontro il sig. Perinetti e la sig.na Motfolea.

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  8. Lorenzo Cottone
17. Andrea Deandreis
20. Luca Reiser
22. Francesco Bisiach
24. Andrea Gobetti
25. Stefano Turcolin
27. Dario Gobbo
30. Alberto Alessio
32. Edoardo Leone
90. Alessandro Lupo

naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews