Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
12 Dic 2017
N icon

Lista dei convocati per il recupero torinese contro il Labor

Prima della sosta natalizia i Mooskins sono attesi dal Labor a Torino per l'ultima gara di questo 2017: in programma il recupero della quinta giornata del campionato CSI.
La squadra di coach Pontesilli, reduce da una doppia sconfitta casalinga, dovrà provare a portare a casa qualche punto in trasferta per mantenersi a contatto dei posti playoff.
Due i precedenti tra Mooskins e Labor, entrambi in trasferta, durante le Summer Cup 2013 e 2014; in entrambi gli scontri i Mooskins erano riusciti a portare a casa il foglio rosa, grazie a due prestazioni eccelse di Federico Corona (34 punti) e Milan Groshev (21 punti). Gli anni passano però, i roster si stravolgono ed un nuovo risultato positivo sarà tutto da guadagnare.
La partita contro il Labor si disputerà giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 21:30 presso la palestra del Liceo "Albert Einstein", in via Tollegno 30 a Torino, con ritrovo per i convocati alle ore 19:15 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
  1. Paolo Ziino ©
  6. Fabrizio Bonda
  7. Andrea Guerra
  9. Marco Braghin
17. Maurizio Rova
18. Paolo Barale
21. Luca Bottaro
42. Marco Vignaduzzo
43. Yann Tape
46. Giuseppe Sancetta
91. Paolo Morandi
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews