Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
05 Dic 2017
N icon

5 dicembre 2017. I Mooskins festeggiano vent'anni!

Era il 1997. Michael Jordan ed i suoi Bulls avevano appena vinto il loro 5° titolo, mentre un giovanissimo Allen Iverson aveva appena iniziato a far parlare di sé; doveva ancora arrivare Google e le radio alternavano Karma Police e Bitter Sweet Symphony a Spice Girls e Backstreet Boys, mentre i cinema si riempivano con Titanic, La Vita È Bella e Il Grande Lebowsky.
Era il 1997 e un gruppetto di amici con la passione per il basket decise di fondare una società di pallacanestro per provare a confrontarsi sui peggiori parquet di tutta la regione.
Il 5 dicembre di venti anni fa nascevano i Mooskins Vercelli.
Il ringraziamento va a chi ha ci ha creduto e ci crede ancora: ai fondatori Giorgio Lobascio, Andrea Bonni, Marco Rova e Maurizio Rova; a Luca Bertotto e Andrea Guerra che hanno portato avanti il progetto, ma soprattutto grazie agli oltre 150 amici che in questo ventennio hanno combattuto per questa società.

Buon compleanno Mooskins!

Vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme questo grande traguardo in perfetto stile Mooskin giovedì 7 dicembre dalle ore 18:30 in avanti presso "Il Mercante di Birre", in via dei Mercati 15 a Vercelli.

Tutte le info sulla pagina dedicata oppure sull'evento Facebook.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews