Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
07 Nov 2017
N icon

Lista dei convocati per la trasferta di San Giorgio C.se

Prima trasferta della stagione per la compagine guidata da coach Pontesilli. In un campionato privo di derby e cuginanze varie saranno molti i chilometri da percorrere in questa annata.
Dopo la bella vittoria all'esordio contro il Canavese Basket, i Mooskins sono chiamati a difendere l'imbattibilità anche in trasferta, nonostante una formazione in emergenza per le numerose assenze. Per la terza giornata di campionato gli arancio-blu saranno ospiti del Golden River di San Giorgio Canavese, formazione incontrata numerosissime volte negli anni passati, sia nel campionato CSI che in Prima Divisione.
Entrambe le formazioni hanno già rispettato il turno di riposo e arrivano allo scontro a punteggio pieno.
La partita contro il Golden River si disputerà giovedì 9 novembre 2017 alle ore 21:00 presso il Palazzetto "Falconieri", in via Prospero Boggio 4 a San Giorgio Canavese (TO), con ritrovo e partenza per i convocati alle ore 19:00 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.

I convocati per la partita sono:
  1. Paolo Ziino ©
  6. Fabrizio Bonda
  7. Andrea Guerra
  9. Marco Braghin
17. Maurizio Rova
18. Paolo Barale
42. Marco Vignaduzzo
43. Yann Tape
44. Luca Barale
45. Valentino Bongiovanni
88. Alessandro Mazzocchi
91. Paolo Morandi
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews