Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
13 Ott 2017
P icon

Buona uscita per la Promozione a Novara

Novara Basket - Mooskins Vercelli 86-75
(parziali: 23-12, 14-19, 15-12, 13-11, 21-21)

Mooskins Vercelli:
Alberto Alessio 5 p.ti, Andrea Deandreis 7 p.ti, Dario Gobbo 12 p.ti, Andrea Gobetti 6 p.ti, Andrea Leone 8 p.ti, Edoardo Leone, Agustin Paz 11 p.ti, Luca Reiser 7 p.ti, Davide Simone 16 p.ti, Yann Tape 3 p.ti, Stefano Turcolin.
Allenatore: Paolo Ziino.

Nonostante il risultato negativo - indicazione che in una amichevole lascia spesso il tempo che trova - i Mooskins escono dal PalaDonBosco di Novara con buone sensazioni in vista degli ultimi 20 giorni di lavoro prima dell'inizio del campionato.
Contro una squadra ben rodata come il Novara Basket, costruita per ambire ad un piazzamento alto in classifica, la squadra di coach Ziino offre una buona prestazione, nonostante l'avvio leggermente in sordina.
Il distacco finale tra le due squadre si è infatti creato tutto nel primo periodo, con i ragazzi arancio-blu ancora un po' "freddi" e imballati. Nei quarti successivi, invece, i Mooskins hanno sempre risposto colpo su colpo agli avversari, riuscendo a limitare il grande impatto dei lunghi di casa e riuscendo a mostrare giocate di ottima fattura.
Nell'extra-periodo, il quinto, le due squadre, un po' a corto di fiato e lucidità, abbassano entrambe l'intensità difensiva e il punteggio cresce fino al'86-75 finale.

Ora spazio alle ultime due settimane di preparazione, intervallate dall'ultima uscita in programma per questo pre-campionato (venerdì 20/10 contro la Virtus Casale nel torneo "Basket per Norcia"), prima di giungere finalmente all'atteso ritorno dei Mooskins in Promozione con il debutto casalingo contro il Basket in Black.


Leggi il PLAY-BY-PLAY della gara

Leggi lo SCOUT della gara

Guarda il GRAFICO della gara

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews