Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
27 Feb 2015
N icon

Doppia lista dei convocati per le due gare di domenica e lunedì

Ancora un doppio impegno ravvicinato per i Mooskins. Le due compagini saranno infatti impegnate a meno di 24 ore di distanza sui due Campionati: in casa contro il Basket Cigliano (alle ore 21:00 di lunedì) per il fondamentale recupero della 2° giornata di ritorno del Campionato C.S.I., mentre i ragazzi della Prima Divisione domenica si recheranno ad Arona per la gara contro i Vikings Paruzzaro (inizio alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport, in P.le Vittime di Bologna ad Arona) per la 3° giornata di ritorno.

I convocati per la partita casalinga di lunedì contro il Basket Cigliano, con ritrovo per i giocatori alla Palestra dell'Istituto Magistrale "Rosa Stampa" di via L. Lagrange 3 a Vercelli per le 20:30, sono:
1. Paolo Ziino, 7. Andrea Guerra, 9. Marco Braghin, 12. Luca Bertotto, 18. Paolo Barale, 22. Matteo Bisiach, 31. Omar Balocco Vercellotti, 33. Dario Raimondo, 45. Valentino Bongiovanni, 46. Leonardo Giorcelli, 91. Paolo Morandi, 99. Federico Corona.
Allenatore: Gabriele Bonni.

I convocati per la trasferta di domenica contro i Vikings Paruzzaro, con ritrovo per i giocatori alle 16:00 davanti alla Scuola Media "S. Pertini" in corso Tanaro 3 a Vercelli, sono:
0. Riccardo Spada, 1. Paolo Ziino, 2. Andrea Leone, 3. Davide Simone, 8. Matteo Pezzoli, 21. Luca Bottaro, 23. Alessandro Cigliano, 24. Andrea Gobetti, 25. Stefano Turcolin, 68. Brhane Kidane.
Allenatore: Andrea Guerra.


Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews