Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
28 Gen 2015
N icon

Doppia lista dei convocati per il doppio impegno di giovedì

Giornata intensissima quella di giovedì 29 gennaio 2015. Le due compagini dei Mooskins saranno infatti impegnate in contemporanea sui due Campionati: in trasferta contro il Canavese Basket (alle ore 21:00 nella Palestra di viale della Liberazione 14 a Ivrea) per la 4° giornata di ritorno del Campionato C.S.I., mentre a Vercelli arriveranno i valdostani del Pontdonnas Paolo Preti (inizio alle ore 21:15 al PalaMooskins di corso Tanaro 3 a Vercelli) per la 12° giornata del Campionato di Prima Divisione.

I convocati per la partita casalinga di giovedì contro il Pontdonnas Paolo Preti, con ritrovo per i giocatori alla Palestra "Sandro Pertini" di corso Tanaro 3 a Vercelli per le 20:30, sono:
0. Riccardo Spada, 2. Andrea Leone, 3. Davide Simone, 13. Loris Antona, 14. Davide Pisani, 20. Fabio Palumbo, 21. Luca Bottaro, 23. Alessandro Cigliano, 24. Andrea Gobetti, 25. Stefano Turcolin, 30. Alberto Alessio, 41. Simone Bendazzi.
Allenatore: Giorgio Lobascio.

I convocati per la trasferta di giovedì contro il Canavese Basket, con ritrovo per i giocatori alle 19:30 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli, sono:
1. Paolo Ziino, 7. Andrea Guerra, 9. Marco Braghin, 12. Luca Bertotto, 18. Paolo Barale, 31. Omar Balocco Vercellotti, 33. Dario Raimondo, 45. Valentino Bongiovanni, 91. Paolo Morandi, 99. Federico Corona.
Allenatori: Andrea Guerra e Paolo Barale.


Mi raccomando, accorrete numerosi, se non a Ivrea almeno al PalaMooskins!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews